Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaEconomiaServizi › Aree self service al Banco di Sardegna
Red 13 febbraio 2017
Aree self service al Banco di Sardegna
Il Banco di Sardegna rafforza la sua offerta di servizi innovativi alla clientela, con l´apertura di nuove aree self service a Sassari ed a Cagliari


SASSARI – Oggi (lunedì), alle ore 17.30, il direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese inaugurerà la nuova area Self service h24 di Piazza Castello 8, che si aggiunge a quelle già funzionanti in Via Nenni ed in Piazza Castello 1. Testimonial dell’evento, la dirigenza e la squadra del Banco di Sardegna Dinamo Sassari.

Il nuovo servizio consentirà alla clientela di qualsiasi filiale del Banco di ottimizzare il proprio tempo avendo la possibilità, sette giorni su sette e nell’arco delle 24 ore, di effettuare, in aggiunta alle operazioni oggi disponibili sulle tradizionali postazioni Atm (prelievi, pagamenti di bollettini Mav e Rav, ricarica di cellulari e carte prepagate, saldo e lista movimenti del conto corrente), anche il versamento di banconote ed assegni, bonifici, giroconti, donazioni benefiche, l'invio di denaro con il servizio Money transfer di Western union. L’accesso al servizio Self Service h24 è semplice e guidato, essendo sufficiente inserire nel terminale la propria carta di debito o di credito e seguire le istruzioni evidenziate sullo schermo.

Intanto, da qualche giorno, è già operativa in Viale Trieste 1-angolo Via Maddalena, a pochissimi metri da Piazza del Carmine, la nuova area Self service h24, che si aggiunge a quella già installata nella sede di Viale Bonaria 33 ed alle altre già presenti in tutto il territorio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)