Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaAmbienteParchi › La Maddalena: selezione per l´Oiv delle performance
Red 13 febbraio 2017
La Maddalena: selezione per l´Oiv delle performance
È stato pubblicato sull’albo digitale dell’Ente Parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena l’avviso relativo all’avvio delle procedure di selezione del nuovo Organismo indipendente di valutazione della performance


LA MADDALENA - È stato pubblicato sull’albo digitale dell’Ente Parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena l’avviso relativo all’avvio delle procedure di selezione del nuovo Organismo indipendente di valutazione della performance. L’incarico, di durata triennale, potrà essere ricoperto esclusivamente da professionisti iscritti all’Elenco nazionale degli Organismi indipendenti di valutazione della performance istituito con Decreto del 2 dicembre 2016 dal Ministero della semplificazione e della Pubblica amministrazione.

L’Oiv supporta l’Amministrazione sul piano metodologico e verifica la correttezza dei processi di misurazione, monitoraggio, valutazione e rendicontazione della performance organizzativa ed individuale dei dipendenti. Propone al vertice politico la valutazione dei dirigenti apicali, verifica che l’Amministrazione realizzi nell’ambito del ciclo della performance un’integrazione tra programmazione economico-finanziaria e pianificazione strategica e gestionale.

Ai fini della valutazione della performance organizzativa, l’Oiv promuove l’utilizzo da parte dell’Amministrazione dei risultati derivanti dalle attività di valutazione esterna, promuove ed attesta l'assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza ed all'integrità e verifica i risultati e le buone pratiche di promozione delle pari opportunità. La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata all’Ufficio protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 17.30 di martedì 28 febbraio, e dovrà essere redatta sul fac-simile dell’avviso pubblico. La domanda dovrà essere spedita o consegnata all’indirizzo: Via Giulio Cesare 7, 07024 La Maddalena (Ot), o via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata lamaddalenapark@pec.it.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)