Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaCronaca › Villa e terreno con soldi droga. Blitz e sigilli a Tortolì
Red 22 febbraio 2017
Villa e terreno con soldi droga
Blitz e sigilli a Tortolì
Una villetta per un valore di 250mila euro è stata sequestrata dai carabinieri della compagnia di Lanusei perchè costruita, secondo l´accusa, con i soldi provento di un traffico di droga


TORTOLI'- Una villetta per un valore di 250mila euro è stata sequestrata dai carabinieri della compagnia di Lanusei perchè costruita, secondo l'accusa, con i soldi provento di un traffico di droga. Nell'ambito della stessa inchiesta sono state denunciate complessivamente 23 persone, di cui due straniere.

Il proprietario dell'immobile e del terreno cui sono stati apposti i sigilli, un uomo di 45 anni, era già stato arrestato lo scorso settembre per coltivazione di cannabis. Il sequestro preventivo è stato eseguito su ordine del gip del tribunale di Lanusei in località Monte Forru, nel comune di Tortolì.

Gli accertamenti investigativi e patrimoniali hanno consentito di accertare il legame tra il traffico di stupefacenti e il successivo investimento nel terreno e nell'immobile. Insieme ai carabinieri della compagnia di Lanusei, hanno operato lo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, unità cinofile e un elicottero della base militare di Elmas.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)