Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Giornata del Pensiero per gli scout algheresi
Red 24 febbraio 2017
Giornata del Pensiero per gli scout algheresi
Domenica 26 febbraio una giornata dedicata al fondatore dello scautismo ser Robert Baden Powell e la moglie Olave. Tutte le attività dei quattro gruppi scout algheresi


ALGHERO - Domenica 26 febbraio gli scout algheresi come tutti gli scout del mondo avranno occasione di ricordare il fondatore dello scautismo ser Robert Baden Powell e la moglie Olave in occasione della Giornata del Pensiero. Migliaia di ragazzi in tutta Italia rifletteranno sul tema dell'intercultura declinato in diverse maniere da gruppo a gruppo.

Il gruppo Alghero 1 unirà le forze con il gruppo Sassari 2 per riscoprire le comuni origini dei due gruppi in un momento di riflessione e sarà realizzato nella parrocchia di Santa Maria a Sassari. Il gruppo Alghero 2 di San Michele vivrà la giornata del pensiero nella borgata di Sa Segada ospiti della parrocchia di Nostra Signora di Loreto.

Il gruppo Alghero 3 che ha sede nella parrocchia della Madonna del Santissimo Rosario sarà un'esperienza significativa nella borgata di Fertilia con la collaborazione della parrocchia locale e delle diverse associazioni che presenteranno la storia della borgata. Infine il gruppo Alghero 4 di San Giuseppe celebrerà la giornata nel proprio quartiere della Pietraia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)