Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaAmministrazione › Muros: 15mila euro per la Zona industriale
Red 25 febbraio 2017
Muros: 15mila euro per la Zona industriale
La Giunta comunale ha dato indirizzo al responsabile dell’Area tecnica affinché si proceda allo stanziamento dei fondi per il ripristino della viabilità nella zona


MUROS - Con la delibera n.19 del 15 febbraio 2017, la Giunta comunale ha dato indirizzo al responsabile dell’Area tecnica affinché si proceda a stanziare 15mila euro per il ripristino della viabilità nella Zona industriale di Muros. Nel particolare, l’intervento mira a ripristinare il tratto di strada ormai chiuso dal 15 marzo 2016, con un’ordinanza sindacale.

«Si tratta per ora solo di un intervento tampone - afferma il sindaco Tolu - quanto basta però per riaprire quel tratto di strada al fine di renderlo nuovamente transitabile, in modo da permettere il passaggio ai tanti mezzi che ogni giorno attraversano l’area anche per recarsi alle limitrofe zone industriali di Cargeghe e Codrongianos. Siamo ben consapevoli che la zona industriale di Muros rappresenti un’area di notevole importanza dal punto di vista logistico e geografico, ma allo stato attuale, nelle condizioni in cui versa, non può affatto rendersi appetibile a nuovi progetti imprenditoriali e di sviluppo economico».

«Il nostro principale obiettivo - continua il primo cittadino - rimane quello di creare le condizioni favorevoli, con l’aiuto della Regione, degli enti territoriali confinanti, degli imprenditori locali e non, per istituire un tavolo tecnico che possa far rinascere e far finalmente decollare una realtà così importante, che faccia da volano per l’economia del nord Sardegna e non solo. Stiamo effettuando gli ultimi ritocchi al Bilancio di previsione in modo da inserire le somme necessarie; non appena approvato, saremo in grado di partire celermente con i lavori», conclude il sindaco Tolu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)