Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSpettacoloArte › Nicola Virdis spiega i segreti della giocoleria
Red 25 febbraio 2017
Nicola Virdis spiega i segreti della giocoleria
Un nuovo workshop per il ciclo “FormAttori di Tribù”, organizzati da Associazione ArtsTribu, avrà per protagonista l’artista sassarese


SASSARI - Si intitola “Dal Gioco Alla Giocoleria” il prossimo workshop del ciclo “FormAttori di Tribù”, i seminari di teatro aperti a tutti organizzati dall’Associazione ArtsTribu di Sassari. Dopo i precedenti appuntamenti, che si susseguono da novembre, e che hanno visto alternarsi “in cattedra” alcuni dei nomi più interessanti del panorama teatrale isolano, questa volta l’appuntamento, previsto per sabato 4 e domenica 5 marzo alla Palestra Gymnica, in Via Carlo Felice, avrà come protagonista un vero maestro della giocoleria e dell’arte circense.

«Il seminario, spiega il docente, è fatto apposta per riscoprire il gioco puro e semplice mettendosi alla prova, sempre e comunque col sorriso. Non si può smettere di giocare, il gioco ha fatto parte, fa e farà sempre parte della nostra vita». Si sfideranno i propri limiti attraverso le tecniche della giocoleria classica per arrivare a semplici, ma efficaci risultati, creando magicamente sketch e situazioni davvero divertenti usando sempre e solo un linguaggio pulito ed alla portata di tutti.

Per il workshop ci sono ancora dei posti disponibili: la partecipazione è aperta a chiunque voglia approcciarsi a questo mondo per la prima volta o anche a coloro che abbiano già maturato dell’esperienza sul campo e vogliano perfezionarsi. Per ulteriori informazioni e per riservare il proprio posto, è attivo il numero 346/0975646 e la mail info@artstribu.it. Il programma completo del workshop è consultabile sul sito internet di Artstribù.

Nella foto: Nicola Virdis


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)