Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSportCalcio › Serie D: Lanusei sconfitta a domicilio
Red 26 febbraio 2017
Serie D: Lanusei sconfitta a domicilio
Mentre la Nuorese incassa tre punti senza giocare per il caso Foligno, la compagine ogliastrina cede 0-2 al Lixius per mano dell´Ostiamare Lido, che vince il match valido per la venticinquesima giornata del girone G, grazie alle reti di Vano al 22´ e di Roberti al 47´


LANUSEI - Il Lanusei cede 0-2 al Lixius per mano dell'Ostiamare Lido, che vince il match valido per la venticinquesima giornata del girone G, grazie alle reti di Vano al 22' e di Roberti al 47'. Nella stessa giornata, invece, la Nuorese incassa tre punti senza giocare per il caso Foligno.

PRIMO TEMPO. In apertura, punizione di Piroli e palla oltre la traversa. Al minuto 11, Vano ci prova di testa, ma senza esito. Otto minuti dopo, cross di Sofiane per Enciu, che non trova la deviazione vincente. Al 22', ospiti in vantaggio con Vano, che trova l'incornata vincente su piazzato di Colantoni. A sei minuti dal riposo, Enciu calcia a lato un buon pallone lavorato da Perez. Al 42', è Colantoni ha salvare la propria porta dopo un bel colpo di testa di Pisano. Due minuti dopo, giallo per Papini. Le due squadre vanno negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio.

SECONDO TEMPO. Pronti-via e Martorelli calcia alto su azione d'angolo. Al 47', arriva il colpo dello 0-2 romano, con Belardinelli che, innescato da Roberti, batte il portiere rasoterra. Al 50'. Contu subentra a Cavallaro. Sei minuti dopo, Perez chiama Quattrotto alla parata in due tempi. Al 73', Papini cede il posto a Celiani. Tre minuti dopo, Attili subentra a Vano. Al 78', Quattrotto ancora in due tempi su Pisanu. A quattro minuti dalla fine, La Ferrara si salva su Attili. Subito dopo, corner romano e D'Astolfo sfiora la rete di testa. L'arbitro concede cinque minuti di recupero, ma il risultato non cambia più.

LANUSEI-OSTIAMARE LIDO 0-2:
LANUSEI: La Ferrara, Kouadio, Bonu, Pisanu, Opronescu, Di Maio, Perez, Cavallaro (5'st Contu), Enciu, Kadi, Papini (28'st Celiani). Allenatore Gianluca Hervatin. (Carlino, Franca, Savanelli, Baraldi, Usai).
OSTIAMARE LIDO: Quattrotto, Belardelli (19'st Calveri), Colantoni, Bellini, Martorelli, Piroli, Vecchiotti, D'Astolfo, Vano (31'st Attili), Ferrari, Roberti. Allenatore Alfonso Greco. (Barrago, Catese, Olivetti, Breda, Passamonti, Coco)
ARBITRO: Mauro Cusanno di Chivasso.
RETI: 22' Vano, 2'st Roberti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)