Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoCulturaLetteratura › Dal 10 al 12 marzo il festival diffuso a Bauladu
Red 28 febbraio 2017
Dal 10 al 12 marzo il festival diffuso a Bauladu
Nel corso della presentazione verrà annunciato anche il programma della diciasettesima edizione di Primavera in Giardino, rassegna di vivaismo specializzato


ORISTANO - Verrà presentato alla stampa la mattina di giovedì 2 marzo a Oristano il cartellone dell'ottavo Festival letterario diffuso Ananti de sa Ziminera. Gli eventi sono in calendario dal 10 al 12 marzo a Bauladu, per l'organizzazione della Consulta Giovani di Bauladu e dell’Associazione di Promozione Sociale Jannaberta.

Nel corso dell'incontro con i giornalisti verrà annunciato anche il programma della diciasettesima edizione di Primavera in Giardino, rassegna di vivaismo specializzato organizzata dall’Associazione Culturale Landplants Sardinia per sabato 11 e domenica 12 marzo nei giardini di Villa Pernis a Milis, in concomitanza e in partnership con il Festival Letterario di Bauladu.

Alla conferenza stampa, con inizio alle ore 10:30, interverranno i rappresentanti della Consulta Giovani Bauladu Anna Pintus e Alessandro Di Felice, il Vice Presidente di Jannaberta Luca Cadeddu, gli organizzatori di Primavera in Giardino Italo Vacca e Leo Minniti. Il Festival Ananti de sa Ziminera è organizzato dalla Consulta Giovani Bauladu e dell’Associazione di Promozione Sociale Jannaberta, con il patrocinio del Comune di Bauladu e dell’Unione dei Comuni Montiferru Sinis, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario del Montiferru, l’Associazione Editori Sardi, Cabudanne de sos Poetas di Seneghe, Artedo - la Scuola di Arti Terapie della Sardegna, Primavera in Giardino e l’Associazione Culturale Landplants Sardinia Onlus.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)