Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaIncendi › Sorso: rifiuti in fiamme davanti al municipio
Red 2 marzo 2017
Sorso: rifiuti in fiamme davanti al municipio
Nella notte, ignoti hanno incendiato un sacchetto di rifiuti davanti alla casa comunale di Sorso. I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno aperto le indagini. Solidarietà dall´Amministrazione comunale di Sennori


SORSO – Nella notte tra mercoledì e giovedì, ignoti hanno bruciato un sacchetto di rifiuti davanti alla porta del municipio di Sorso. I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso, aprendo un'indagine.

Ancora non sono chiari i moventi, quindi gli inquirenti controllano le piste dell'attentato, dell'atto vandalico e del gesto dimostrativo. Le telecamere posizionate all'ingresso del palazzo comunale potrebbero permettere di individuare a breve i responsabili del fatto.

Intanto il sindaco Nicola Sassu e l’intera Amministrazione comunale di Sennori esprimono la più totale solidarietà al primo cittadino ed a tutti gli amministratori e dipendenti del Comune di Sorso. «Anche nei momenti difficili come quello che sta attraversando il nostro territorio, non è giustificabile in alcun modo il ricorso a forme violente e intimidatorie di dissenso - sostiene il sindaco Sassu - Personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione comunale e dell’intera comunità sennorese, che rappresento, esprimo solidarietà al sindaco e all’amministrazione di Sorso e condanno nella maniera più assoluta il gesto di cui sono rimasti vittime».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)