Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportAutomobilismo › Automobilismo: novità in casa Rassinaby Racing
Red 14 marzo 2017
Automobilismo: novità in casa Rassinaby Racing
Dopo la rivoluzione del 15esimo Rally dei Nuraghi e del Vermentino, alla sua prima edizione su Terra, l´associazione motoristica berchiddese si fa in tre


BERCHIDDA - Aria di novità in casa Rassinaby Racing. Dopo la rivoluzione del 15esimo Rally dei Nuraghi e del Vermentino, alla sua prima edizione su Terra, l'associazione motoristica berchiddese si fa in tre.

Sabato 29 e domenica 30 aprile, oltre al rally moderno, si correrà anche il Rally del Vermentino Historicu, gara riservate alle auto storiche. Si sfrutterà lo stesso percorso del moderno, con la prova spettacolo del sabato (da ripetere due volte) e le due prove speciali della domenica (da ripetere tre volte). Il tutto, per circa 60chilometri di prove cronometrate, con l’arrivo in pedana previsto intorno alle ore 17.

Non solo, la Rassinaby Racing ha iscritto a calendario anche il Tour del Vermentino, una parata di auto storiche a fare da corollario ad un week-end interamente dedicato a motori, sport e turismo. Per favorire la partecipazione di tutti, sono confermate le agevolazioni anche per i partecipanti al “Rally del Vermentino Historicu” e del “Tour del Vermentino”, che potranno contattare l’agenzia Costa del Sole Travel per tutte le informazioni ai recapiti qui sotto.

(Foto di Emanuele Perrone Photographer)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)