Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSportTennis › Tennis: Mazzella e Floris volano a Roma
Red 19 marzo 2017
Tennis: Mazzella e Floris volano a Roma
Il dorgalese del Margine Rosso e la mancina del Tc Cagliari hanno strappato il pass per le prequalifiche degli Internazionali Bnl d´Italia, in programma a maggio al Foro Italico di Roma


CAGLIARI - Manuel Mazzella e Anna Floris parteciperanno alle pre-qualificazioni degli Internazionali Bnl d'Italia. I due tennisti sardi a maggio voleranno a Roma, grazie alle ottime prestazioni nel torneo di qualificazione disputato sui campi in terra battuta del Tc Cagliari.

Nel torneo maschile, il mancino dorgalese (tesserato per il Margine Rosso) ha centrato per la terza volta l'obiettivo romano, sbaragliando il campo ed aggiudicandosi il titolo. In finale, Mazzella ha superato il palermitano Antonio Campo per 5-7 6-2 6-4 in due ore di gioco.

Nel tabellone femminile, la mancina cagliaritana, dopo la semifinale nel Bnl di Orvieto, ha raggiunto finale e pass romano sui campi del circolo di casa. A sbarrarle la strada per la vittoria finale, l'italo-elvetica Lisa Sabino, vincente 6-4 5-7 6-1 in oltre due ore e mezza di gioco.

In doppio, la finale maschile è andata a Marco Bortolotti e Tommaso Gabrieli su Daniele Chiurulli e Giorgio Portaluri, mentre la femminile ha visto la vittoria di Federica Di Sarra e Marianna Natali su Alice Balducci e Sabino.

Nella foto: Anna Floris


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)