Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSportCalcio › Serie D: buon pari Nuorese, Lanusei vince e spera
Red 26 marzo 2017
Serie D: buon pari Nuorese, Lanusei vince e spera
Nei match validi per la ventottesima giornata del girone G, i barbaricini pareggiano 1-1 sul campo della capolista Monteroni, mentre gli ogliastrini capitalizzano nel migliore dei modi il turno casalingo e battendo 3-1 il ViviAltoTevereSansepolcro conquistano tre punti utilissimi in chiave salvezza


NUORO - Nei match validi per la ventottesima giornata del girone G del campionato di serie D, la Nuorese pareggiano 1-1 sul campo della capolista Monteroni, mentre il Lanusei capitalizza nel migliore dei modi il turno casalingo e battendo 3-1 il ViviAltoTevereSansepolcro conquista tre punti utilissimi in chiave salvezza.

Monterosi-Nuorese 1-1. Al 3', Pippi stuzzica Frasca di testa. Al 10', è la traversa a salvare i padroni di casa su conclusione di Molino. Il Monterosi prova a creare qualche mischia sui 18metri ospiti, ma senza esito. Locali in vantaggio in avvio di ripresa con Piro, che insacca di testa un cross di Sivilla. Al 53', Curcio mette in mezzo per Molino, ma il suo copo di testa è preda di Mazzoleni. Al 69', bella girata di Botti, ma Mazzoleni non si fa sorprendere. Due minuti dopo, Frasca respinge una conclusione di Pero Nullo. Un giro di lancette dopo arriva il pari nuorese: Curcio entra in area ed insacca di destro. A quattro minuti dalla fine, su azione d'angolo, Costantini ci prova di testa, ma Frasca è attento. Allo scadere, Fanasca innesca Pippi, ma la conclusione è fuori di poco.

Lanusei-ViviAltoTevereSansepolcro 3-1. Preziosa vittoria in chiave salvezza per i padroni di casa. Al Lixius, il risultato si sblocca dopo 4' di gioco, con Enciu, che porta in vantaggio il Lanusei. I locali capiscono che devono approfittare della situazione ed al 20' trovano il raddoppio con Congiu. In avvio di ripresa, gli ospiti provano a riaprire la sfida con Mencagli. Ma è un fuoco di paglia, con il Lanusei che controlla e, ad un quarto d'ora dalla fine, chiude i conti con Ahmed Kadi.

MONTEROSI-NUORESE 1-1:
MONTEROSI: Mazzoleni, Matrone, Montesi, Gasperini, Costantini, Baylon, Piro (18’st Pero Nullo), Buono, Pippi, Sivilla (14’st Fanasca), Manoni. Allenatore Mauro Fiata (David D’Antoni squalificato).
NUORESE: Frasca, Tupponi (18’st Botti), Dinardo, Falasca, Goh, Peana, Cadau (38'st Scognamiglio), Gallo, Curcio (43’st Carta), Molino, Flores. Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Francesco Di Paolo di Chieti
RETI: 2’st Piro, 27’st Curcio.

LANUSEI-VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO 3-1:
LANUSEI: La Ferrara, Bonu, Contu, Pisanu, Rizzo, Di Maio, Kouadio, Oproiescu, Enciu, Kadi, Papini. Allenatore Gianluca Hervatin.
VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO: Rossi, Piccinelli, Giorni, Mattia, Tersini, Bianchini, De Santis, Fabbri, Mortaro, Gorini, Mencagli. Allenatore Marco Schenardi.
ARBITRO: Luigi Catanoso di Reggio Calabria
RETI: 4' Enciu, 20' Congiu, 3'st Mencagli, 29'st Kadi.
15:10
12 punti in palio e quattro partite da qui alla fine: i giallorossi sperano di fare bottino pieno per sognare il primo posto nel girone B di Promozione. Appuntamento alle 16 al Pino Cuccureddu
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)