Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportBasket › Aperitivo sportivo in Merenderia con Meo Sacchetti
Red 29 marzo 2017
Aperitivo sportivo in Merenderia con Meo Sacchetti
Lunedì sera, nello spazio di Viale Primo Maggio, l´esperto coach sarà ospite dell’Associazione Si Fa Così 2.0, per un nuovo appuntamento dell’Aperitivo sportivo


ALGHERO - Lunedì 3 aprile, alle ore 19, nella Merenderia di Viale Primo Maggio, ad Alghero, Meo Sacchetti sarà ospite dell’Associazione Si Fa Così 2.0, per un nuovo appuntamento dell’Aperitivo sportivo. L’Aperitivo sportivo è il nome di una serie di eventi a tema che l’associazione ha messo in programma con l’intento di creare occasioni di incontro con i protagonisti delle scene sportive locali e nazionali nel contesto sobrio ed accogliente della Merenderia.

Anche in questa occasione, è prevista una presenza di eccezione: l’allenatore del Banco di Sardegna Dinamo Sassari dello storico “triplete”. Meo Sacchetti sarà accompagnato da Alberto Brembilla, e dai giornalisti della Nuova Sardegna Andrea Sini e Roberto Sanna, incontrerà sportivi ed appassionati dialogando di sport e non solo.

L’incontro si concluderà con un Aperitivo a “chilometro zero”, un’accurata selezione di prodotti del territorio proposti in collaborazione con la Cantina Sorres di Sennori, l’Industria Casearia F.lli Pinna di Thiesi ed il Panificio Madrigosas di Olmedo. La capienza in Merenderia è limitata: è quindi indispensabile la prenotazione.

Nella foto: coach Meo Sacchetti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)