Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: l´Alghero si gioca la serie A
Red 1 aprile 2017
Calcio a 5: l´Alghero si gioca la serie A
Oggi pomeriggio, le ragazze di Rossella Soriga affronteranno il Quartu ad Uras, nello spareggio che vale la promozione in serie A2. Di fatto, è la rivincita della finale di Coppa Italia, che vide le quartesi alzare il trofeo


ALGHERO – Oggi (sabato), alle ore 16, Alghero scenderà in campo per inseguire un sogno. Infatti, ad Uras, le ragazze di Rossella Soriga affronteranno il Quartu nello spareggio che vale la promozione nel campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile.

Si può affermare che oggi si sfidino le due squadre che hanno dominato la stagione, visto che oltre ad aver vinto i rispettivi gironi (l'A il Quartu, il B l'Alghero), si sono anche affrontate nella finale di Coppa Italia. Ad Oristano, furono le quartesi ad aggiudicarsi il titolo vincendo 5-2 [LEGGI].

Ma oggi si riparte da 0-0 e le algheresi vogliono vincere. La rosa algherese, guidata dal presidente Rita Monti, coadiuvata dai dirigenti Milvia Cossu e Paola Manca, è composta dalla stessa Monti, dall'allenatore-giocatore Soriga e da Violetta Alloro, Laura Barrocu, Monica Brundu, Salvatorica Camboni, Carla Cannas Aghedu, Chiara Corongiu, Monica Masala, Mariangela Mura, Maria Luisa Tilocca, e Giovanna Venturi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)