Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroTurismoMotociclismo › Pasquetta in moto: Alghero-Bosa tra i migliori itinerari
Red 10 aprile 2017
Pasquetta in moto: Alghero-Bosa tra i migliori itinerari
La strada, ricca di tornanti e saliscendi, con affaccio spettacolare sul Mar di Sardegna, è tra le proposte di Pasquetta su due ruote secondo TrueRiders, la motocommunity più grande d´Italia


ALGHERO - I migliori motoitinerari per il weekend di Pasqua e Pasquetta testati da migliaia di centauri di TrueRiders, la più grande community italiana interamente dedicata al mondo del travel su due ruote, con quasi 60mila fan, oltre 150mila utenti al mese ed una diffusione capillare sul territorio nazionale (e non solo). All'’interno del suo parco di itinerari, che copre tutte le venti regioni italiane, TrueRiders ha analizzato le preferenze dei suoi utenti, sia sui canali social sia sul sito, individuando i percorsi più interessanti per le festività pasquali.

Dal nord al sud, passando per le Isole a tutto motore. Da Omegna alla Val Trebbia, da Bobbio alle Gole del Furlo, rombando verso Termoli, Agnone, Frosolone, Pietrabbondante e Terravecchia.

Il viaggio di TrueRiders si conclude nella Sardegna occidentale, lungo la strada che unisce Alghero e Bosa, e che proprio tra queste due splendide località prende il nome. Si tratta, si legge, di «un percorso che i turisti su due ruote conoscono a menadito, poiché, nonostante il suo carattere prettamente “marittimo”, attraversa zone la cui configurazione territoriale ha spinto a realizzare una strada ricca in tornanti e saliscendi, ma sempre con un privilegiato affaccio sulle limpide e cristalline acque del Mar di Sardegna. Senza dimenticare, ovviamente, origine e termine di questo percorso, una cinquantina di chilometri in tutto, dove si respira ancora l'’antica influenza catalana e dove, tra un piatto di pesce e un bicchiere di mirto, vi sentirete davvero avvolti dal caldo e accogliente clima sardo».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)