Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaSicurezza › Maltratta la moglie: nuorese denunciato
Red 12 aprile 2017
Maltratta la moglie: nuorese denunciato
Sabato notte, gli agenti della Sezione Volanti della locale Questura hanno denunciato all´Autorità giudiziaria un insospettabile nuorese resosi responsabile di minacce e maltrattamenti contro la coniuge


NUORO – Sabato notte, la Polizia di Stato ha denunciato all'Autorità giudiziaria un insospettabile nuorese resosi responsabile di minacce e maltrattamenti contro la moglie. Gli agenti delle Sezione Volanti della Questura di Nuoro, dopo una concitata chiamata effettuata dalla donna al 113, si sono precipitati nella sua abitazione, trovandola a piedi scalzi ed in pigiama all'interno del cortile condominiale.

All’arrivo dei poliziotti, la donna, ancora terrorizzata, ha riferito di essere stata aggredita dal marito, prima verbalmente, poi con una cintura e con un grosso coltello da cucina con il quale è stata minacciata di morte. Ciononostante, è riuscita a svincolarsi ed a scappare, chiamando subito il 113.

Gli operatori all’interno dell'abitazione, oltre al marito violento, hanno ritrovato il piccolo figlio della coppia visibilmente spaventato. L’aggressione sarebbe avvenuta per motivi passionali, ma a dire dalla moglie, non si tratterebbe di episodi isolati essendo stata più volte picchiata dal marito, mai denunciato per amore del coniuge e per tutelare il proprio figlio. L'uomo è stato allontanato dall'abitazione ed accompagnato in Questura, dove ha passato la notte e dove è stato deferito all'Autorità giudiziaria per i provvedimenti del caso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)