Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaInquinamento › Sanitari in strada, caccia all´impresa
S.O. 12 aprile 2017
Sanitari in strada, caccia all´impresa
Inciviltà dilagante in via De Gasperi ad Alghero. Abbandonato ai piedi di un cassonetto dell´indifferenziata un assortimento completo di arredo bagno e sanitari. La denuncia di alcuni cittadini indignati


ALGHERO - Passano pochi giorni dallo scandalo di Maria Pia, causato dall'abbandono illecito di una grande quantità di prodotti alimentarti scaduti in prossimità di un cassonetto dell'indifferenziata [LEGGI], che il fatto si ripete in un altro quartiere della città di Alghero. Questa volta in pieno centro abitato.

Stessa dinamica ma diversa tipologia di rifiuti e diversa provenienza. Abbandonato ai piedi di un cassonetto di via De Gasperi, proprio davanti ad un campetto di calcio, un assortimento completo di arredo bagno e sanitari (nella foto).

Secondo alcune indiscrezioni però, il grave gesto non sarebbe passato inosservato, e proprio come avvenuto ai danni del ristoratore responsabile della discarica a Maria Pia (successivamente denunciato), alcuni cittadini avrebbero ripreso e fotografato col telefonino il furgone dal quale venivano scaricati i vecchi sanitari. Si tratterebbe di un'impresa edile, evidentemente poco rispettosa del decoro e dell'ambiente. Denuncia inviata alla redazione del Quotidiano di Alghero.

Nella foto: lo scatto inoltrato alla redazione da un lettore


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)