Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Roberto Cau amministratore Secal
Red 14 aprile 2017
Roberto Cau amministratore Secal
Nel corso dell´assemblea dei soci dell´ente che gestisce la riscossione dei tributi locali, il sindaco di Alghero Mario Bruno ha nominato il dottore commercialista algherese, che succede a Salvatore Marino


ALGHERO – Nel corso dell'assemblea dei soci Secal, la società che ad Alghero gestisce la riscossione dei tributi locali, il sindaco Mario Bruno ha nominato il nuovo amministratore unico. Si tratta del dottore commercialista Roberto Cau, che succede a Salvatore Marino, per decorrenza dei termini contrattuali.

«Al nuovo amministratore è stato affidato il compito di razionalizzare e rilanciare la società a totale partecipazione pubblica, con l'unico obbiettivo di garantire piena equità fiscale tra i contribuenti migliorando la gestione complessiva degli accertamenti e della riscossione». Questo quanto dichiarato dal primo cittadino al momento dell'annuncio della nomina.

Mario Bruno ha quindi ringraziato Salvatore Marino per il lavoro fin qui realizzato. La revisione organizzativa condivisa con l'Amministrazione comunale prevede la dotazione di tutte le risorse utili alla gestione e funzionamento della società, la prossima individuazione del direttore generale e la salvaguardia completa dei livelli occupazionali.

Nella foto: il neo amministratore unico di Secal, Roberto Cau, con il sindaco Mario Bruno


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)