Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCulturaUniversità › Ingegneria Cagliari, Opendays 21 aprile
Red 20 aprile 2017
Ingegneria Cagliari, Opendays 21 aprile
Studenti, genitori e insegnanti potranno partecipare agli eventi organizzati per tutta la giornata e prendere contatto con docenti e futuri colleghi di corso


CAGLIARI - "OpenDays 4 OpenMinds", è il titolo della giornata di orientamento della facoltà di Ingegneria e Architettura dell'Università di Cagliari, che si terrà venerdì 21 aprile, dalle 9 alle 22, ed è rivolta agli studenti delle scuole superiori e delle lauree triennali della Facoltà, chiamati a conoscere i corsi di laurea triennale e magistrale. Studenti, genitori e insegnanti potranno partecipare agli eventi organizzati per tutta la giornata e prendere contatto con docenti e futuri colleghi di corso.

Trentadue laboratori-esposizioni da visitare, quattordici aziende da incontrare, sette corsi di laurea di base e nove corsi di laurea magistrale da conoscere, due spettacoli, sei band, sessanta studenti per aiutare gli iscritti alle superiori ad orientarsi, cinque associazioni studentesche, due sedi, una facoltà. Sono i numeri dell'iniziativa si svolgerà nelle due sedi della facoltà, in piazza d'Armi e in via Corte d'Appello.

Durante la giornata saranno disponibili punti ristoro e banchetti informativi sulla vita universitaria organizzati dalle diverse associazioni di studenti, per mostrare le attività culturali e sportive che completano e arricchiscono l'esperienza formativa universitaria. Alle 17:30 nell'Aula magna di piazza d'Armi il saluto del rettore Maria Del Zompo e, alle 18, un concerto organizzato dagli studenti, che concluderà la giornata, vedrà alternarsi sul palco band formate sia da studenti sia da docenti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)