Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroTurismoParchi › Alghero: patto tra Parco e albergatori
Red 20 aprile 2017
Alghero: patto tra Parco e albergatori
Siglato protocollo d’intesa fra la Federalberghi-Confcommercio Provincia di Sassari e Parco regionale di Porto Conte che apre un nuovo percorso di collaborazione e condivisione d’intenti per la creazione di programmi di valorizzazione del territorio nei periodi di bassa stagione


ALGHERO - Si apre una nuova stagione sul fronte della promozione del territorio nei periodi di spalla. Alla manifestazione “Emozioni di Primavera” messa a punto dal Parco regionale di Porto Conte, con un articolato palinsesto di eventi spalmati in ben 11 weekend, seguiranno altre iniziative come stabilisce il protocollo d’intesa siglato fra la Federalberghi-Confcommercio Provincia di Sassari e il Parco regionale di Porto Conte. Un dialogo costruttivo che ha visto convergere entrambi sull’obbiettivo principale: creare occasioni di intrattenimento e svago nei periodo “di spalla” dell’anno.

«Il Protocollo di Intesa siglato col Parco di Porto Conte è un atto formale, primo nel suo genere, tra l’Associazione degli Albergatori e l’Istituzione- spiega il presidente della Federalberghi - Confcommercio Sassari Stefano Visconti - un atto che sottintende azioni di marketing territoriale congiunto, a tutto vantaggio degli ospiti delle nostre strutture ricettive».

Soddisfatto dell’accordo fortemente auspicato, il direttore del Parco di Porto Conte Mariano Mariani: «siamo convinti che sia questa la strada per una valorizzazione piena del nostro territorio e delle sue eccellenze. Il prossimo passo sarà creare un dialogo costante anche su come promuovere il Parco di Porto Conte già all’interno delle reception e stiamo pensando anche a piccoli momenti di formazione per dare degli strumenti sempre più efficaci per promuovere il territorio. La conoscenza dei nostri tesori è la base per poi lanciarli nel giusto modo».

Nella foto: il direttore del Parco regionale di Porto Conte


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)