Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: sconfitte per le sassaresi
Red 23 aprile 2017
Serie D: sconfitte per le sassaresi
Nei match validi per il girone G, il Latte Dolce cede 3-0 sul campo del lanciatissimo Monterosi, mentre la Torres è punita da un calcio di rigore contro il Flaminia


SASSARI – Domenica negativa per le compagini sassaresi impegnate in serie D. Nei match validi per il girone G, il Latte Dolce cede 3-0 sul campo del lanciatissimo Monterosi, mentre la Torres è punita da un calcio di rigore contro il Flaminia.

I biancocelesti, comunque già salvi, sono partiti subito male, con l'espulsione di Cocco dopo poco più di 2' di gioco. I padroni di casa hanno approfittato subito con Fanasca (al 12') e Manoni (al 22', andando al riposo sul 2-0. Tris vincente al 79', ancora con Manoni.

Per i rossoblu, la situazione è sempre più critica, anche a causa del concomitante pareggio a reti bianche del Muravera a Rieti. Il Flaminia ha trovato la rete della vittoria poco prima del quarto d'ora, con un calcio di rigore trasformato da Delgado. Nel recupero, Fideli è stato ammonito per la seconda volta (per simulazione), lasciando i locali in inferiorità numerica nel finale.

MONTEROSI-LATTE DOLCE 3-0:
MONTEROSI: Mazzoleni, Matrone, Costalunga, Gasperini, Buono, Baylon, Palumbo, Barone (29’st Palombi), Pero Nullo (28’st Sivilla) Fanasca, Manoni (37’st Sagnini). Allenatore David D’Antoni.
LATTE DOLCE: Pittalis, Daga, Cocco, Delrio, Patacchiola, Mereu (39’st Congiu), Ruggiu, Piga, Canalini, Carboni (26’st Ravot), Piredda (23’ Fideli). Allenatore Massimiliano Paba.
ARBITRO: Enrico Bertozzi di Cesena.
RETI: 12' Fanasca, 22’ Manoni, 34’st Manoni.

TORRES-FLAMINIA 0-1:
TORRES: Pinna, Casu, Andriolo, Mannoni, Faye, Zavatto, Marcangeli (23′st Solinas), Bisogno, Mucili, Frau (7′st Fideli), Sene Pape. Allenatore Giuseppe Misiti.
FLAMINIA: Cosimi, Sbardella, Cinti (17′st Paletta), Lucchese, Locci, Tricoli, Battaiotto (9′st Nannini), Crescenzo, Amico, Delgado, Ranucci (29′st Quaglia). Allenatore Pierluigi Vigna.
ARBITRO: Alberto Catastini di Pisa.
RETE: 14′ Delgado (rig.).

Nella foto: mister Giuseppe Misiti
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)