Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcio › Grande calcio giovanile a La Cunetta
Red 24 aprile 2017
Grande calcio giovanile a La Cunetta
Ha avuto inizio ieri e si concluderà domani il secondo Memorial Giovanni Baldinu, ex dirigente per tanti anni della Nettuno, scomparso sei anni fa. Il torneo provinciale di calcio giovanile è organizzato dalla Ssd Nettuno


ALGHERO – Ieri (domenica), ha avuto inizio il secondo Memorial Giovanni Baldinu, ex dirigente per tanti anni della Nettuno, scomparso sei anni fa. Il torneo provinciale di calcio giovanile organizzato dalla Ssd Nettuno si concluderà domani, martedì 25 aprile, con la seconda giornata di gare. L’edizione di quest’anno è riservata alle categorie Esordienti, Pulcini, Micro e Mini micro, con sei squadre per categoria, suddivise in due gironi. Alla manifestazione partecipano Sprint Ittiri, Civitas Tempio, Catalunya Mercede, Città di Ittiri, Cus Sassari, Marzio Lepri Sassari, Ossese, Audax Algherese, Atletico Bosa, Torres Sassari, Interrios Villanova Monteleone e l’organizzatrice Nettuno.

Ieri, si sono svolte le gare riservate alle categorie Pulcini e Micro, in una cornice di pubblico che ha visto l’impianto sportivo della Cunetta invaso da atleti, dirigenti e famiglie al seguito, arrivate anche dalla Gallura, un arcobaleno di colori, una grande festa, che proseguirà domani, con le gare delle categorie Esordienti e Mini Micro. Per quanto riguarda la parte tecnico-sportiva, le gare disputate domenica hanno visto come vincitrice nella categoria Pulcini (in un derby tutto ittirese) la compagine della Città di Ittiri, che ha prevalso sui cugini della Sprint Ittiri, mentre la categoria Micro è stata dominata dalla Nettuno, che ha superato nella finalissima la Civitas Tempio.

A conferma dello spirito della manifestazione, amicizia e fair play hanno come sempre prevalso su quello tecnico-sportivo, che comunque ha dato modo ai presenti di apprezzare le individualità degli atleti in campo. La Nettuno coglie l'occasione di ringraziare tutte le società partecipanti e tutti coloro che collaborano alla riuscita della manifestazione miglior modo per ricordare Giovanni Baldinu in un momento di sport e socialità. Domani, alle ore 9.30, avranno inizio le gare della seconda giornata: appuntamento per tutti a La Cunetta.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)