Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloCinemaBuona la prima per il Coral Coast Film Festival
Red 25 aprile 2017
Buona la prima per il Coral Coast Film Festival
E´ iniziata tra gli applausi dell´interessato pubblico presente, la prima edizione del nuovo Festival del cinema di Alghero, organizzato dalla Vistalenta Factory


ALGHERO - E' iniziata tra gli applausi dell'interessato pubblico presente, la prima edizione del Coral Coast Film Festival, il nuovo Festival del cinema di Alghero, organizzato dalla Vistalenta Factory. E' stato il presidente dell'associazione Giuseppe Bellu a tagliare lo speciale nastro inauguarle (una pellicola cinematografica, come giusto che sia), nella sala conferenze del Chiostro di San Francesco.

Presente il primo cittadino, che non ha mancato di sottolineare l'importanza della cultura per la città, non solo come svago o accrescimento personale, ma anche come traino di un turismo sempre più da destagionalizzare, con Alghero sempre in primo piano. Tra gli ospiti della prima giornata, anche tre protagonisti di Bandidos & Balentes: il regista Fabio Manuel Mulas, l'attrice Katia Corda e Daniele Barbato Boe, autore delle musiche del film.

E Bandidos and Balentes (Film, Fabio Manuel Mulas, Italia, 101') ha aperto il ciclo di proiezioni, seguito da “Blue eyed boy” (Short, Masoud Soheili, Iran, 18'). Martedì 25 aprile, a partire dalle ore 18, si riprende con “Ettore” (Short, Emanuele Fanelli, Ita, 21'), “Escapes” (Film, Mercedes Gaspar, Spagna, 74'), “London and the muse” (Short, Dorisa Shahmirzai, Usa, 19‘) e “Tesla” (Short, Kamen Sway, Usa, 10').


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)