Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Cucca (Pd): capisco il disagio di Alghero
Red 28 aprile 2017
Cucca (Pd): capisco il disagio di Alghero
«Sindaco e amministratori risorsa Pd» sottolinea il senatore. Il candidato alla segreteria regionale del partito democratico si dice pronto a favorire la riconciliazione tra il Partito democratico e gli amministratori algheresi, ad iniziare dal sindaco Mario Bruno. Le sue dichiarazioni


ALGHERO - «Non posso che esprimere il mio rammarico in merito alle affermazioni del sindaco di Alghero Mario Bruno e degli altri componenti della maggioranza, che hanno dichiarato di non voler partecipare al voto per le primarie del 30 aprile. Comprendo la loro contrarietà e le ragioni del disagio, e voglio per questo manifestare la mia personale vicinanza alla città e al territorio che, in questi anni, come da loro denunciato, si è sentito trascurato dalla politica regionale e dal Partito democratico nella risoluzione della pesante vertenza dell’aeroporto».

Lo dichiara Giuseppe Luigi Cucca, candidato alla segreteria regionale del Partito democratico, in corsa il 30 aprile in occasione delle Primarie, incassata la pesante accusa che giunge dal territorio algherese [LEGGI]. «Alghero, per la sua rilevanza strategica, quale principale polo turistico del Nord ovest dell’Isola e importante realtà produttiva, merita tutta l’attenzione da parte del Pd e, a questo riguardo, voglio rassicurare il sindaco, gli amministratori e tutti i cittadini sul mio impegno, a prescindere dall’esito del voto, nell’affrontare le questioni che finora non hanno trovato soluzioni adeguate» precisa.

«Riprendere ad occuparsi dei territori è la risposta più efficace per riavvicinare i militanti e i simpatizzanti che si sono allontanati dal partito, ad Alghero, così come in altre realtà della Sardegna. Auspico, dunque, la ripresa del dialogo per favorire la riconciliazione tra il Partito democratico e gli amministratori algheresi, ad iniziare dal sindaco Mario Bruno, poiché sono una risorsa per il partito e per il centrosinistra sardo».
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)