Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportTennis › Torres-Quartu: spareggio per la B
Red 29 aprile 2017
Torres-Quartu: spareggio per la B
Domani mattina, i campi della Torres Tennis ospiteranno il play-off regionale tra i padroni di casa e lo Sporting Quartu. In palio, l´accesso alla successiva fase nazionale


SASSARI – Domani, domenica 30 aprile, dalle ore 10, sui campi in terra rossa del Torres Tennis “A.Bozzo” di Viale Adua, a Sassari, è in programma la gara di spareggio di play-off regionali di serie C. Chi vince, accede alla Fase nazionale per la promozione in serie B.

La sfida si annuncia carica di emozione ed arriva al termine di una stagione esaltante per i colori rossoblu: «Siamo orgogliosi di aver vinto la fase regionale – le parole del direttore sportivo sassarese Marco Ticca – ma il nostro campionato inizia adesso. Questa partita è decisiva e faremo il possibile per vincere e per giocarci le nostre chance nella fase nazionale che si svolgerà a giugno».

In programma quattro singolari e due doppi. La Torres tennis “E' ambiente” A, capitanata da Mauro Rodighiero, affronterà lo Sporting Club Quartu A, e scenderà in campo con Michele Fois, Cristiano Monte, Franco Sciarra, Federico Pintus, Marco Pinna e Giulio Torroni.

Nella foto: la formazione sassarese


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)