Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportCalcio › Lega Pro: l´Olbia vince ed ora ci crede
Red 30 aprile 2017
Lega Pro: l´Olbia vince ed ora ci crede
I bianchi galluresi salutano il proprio pubblico con una vittoria. Di Ogunseye, a nove minuti dalla fine, la rete che ha permesso ai padroni di casa di battere la Robur Siena e di conquistare tre punti che servono per incrementare i sogni di salvezza


OLBIA – Metti Ogunseye nel finale e vinci. A distanza di sette giorni, mister Bernardo Mereu rigioca la stessa carta e ha ancora ragione: rete del nuovo entrato ed arrivano i tre punti per l'Olbia (sono sette quelli conquistati in tre gare con l'allenatore algherese in panchina).

I bianchi galluresi salutano il proprio pubblico con una vittoria. Di Ogunseye, a nove minuti dalla fine, la rete che ha permesso ai padroni di casa di battere la Robur Siena al Bruno Nespoli e di conquistare tre punti che servono per incrementare i sogni di salvezza. Domenica prossima, l'Olbia andrà sul campo dell'Arezzo, con l'orecchio teso sui risultati di altre tre squadre toscane: Carrarese, Prato e Tuttocuoio San Miniato.

Tornando alla gara di ieri, Al 70', si segnala una rete annullata per fuorigioco di Kouko, pronto ad inserirsi su una punizione di Cossu. Al minuto 81, la rete che decide il match: imbucata di Cossu dalla sinistra ed Ogunesye trova l'incornata vincente in tuffo.

OLBIA-ROBUR SIENA 1-0:
OLBIA: Van Der Want, Pinna, Dametto, Iotti, Cotali, Muroni, Feola, Piredda (42’st Benedicic), Ragatzu (17’st Ogunseye), Cossu, Kouko. Allenatore Bernardo Mereu.
ROBUR SIENA: Di Stasio, Rondanini, Ghinassi, Gentile (28’st Saric), Steffè (13’st Ciurria), Bunino, Bordi, Stankevicius, Freddi, Grillo (32’st Vassallo), Ivanov. Allenatore Cristiano Scazzola.
ARBITRO: Alessandro Pietropaolo di Modena.
RETI: 36’st Ogunseye.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)