Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportManifestazioni › Nuovo aperitivo sportivo in Merenderia
Red 11 maggio 2017
Nuovo aperitivo sportivo in Merenderia
“Se puoi sognarlo, puoi farlo” è il titolo del prossimo appuntamento organizzato per venerdì sera dall´Associazione Si fa così 2.0, negli spazi di Viale Primo maggio, ad Alghero. In programma un incontro con Stefano Cucca e Gianpiero Gaspari


ALGHERO - “Se puoi sognarlo, puoi farlo”: venerdì 12 maggio, alle ore 19, nella Merenderia di Viale Primo maggio, ad Alghero, Stefano Cucca e Gianpiero Gaspari saranno ospiti dell’Associazione Si fa così 2.0, per un nuovo appuntamento dell’Aperitivo sportivo. L’Aperitivo sportivo è una serie di eventi a tema che l’associazione ha messo in programma con l’intento di creare occasioni di incontro con i protagonisti delle scene sportive locali e nazionali nel contesto sobrio e accogliente della Merenderia.

In questa occasione, dopo il grande successo riscosso dai precedenti appuntamenti con nomi di sicuro richiamo del panorama sportivo nazionale come Meo Sacchetti e Federico Buffa, Si fa così 2.0 ospita due atleti locali, gli “iron man” Stefano Cucca e Gianpiero “Giampy” Gaspari. Nel 2013, Cucca è partito da solo con la sua bicicletta per inseguire il suo progetto in giro intorno al mondo. 32Mila chilometri in 365 giorni, attraversando i cinque Continenti alla ricerca di storie e stili di vita sostenibili. Il 29 aprile, Gaspari è partito per la Race Across Italy. Ha pedalato per 770chilometri, tagliando il traguardo dopo 36h30' ed otto mesi di preparazione, 365 ore di allenamento, 9mila chilometri e 78mila metri di salite.

Cucca e Gaspari incontreranno sportivi ed appassionati per raccontare non solo delle loro imprese passate e presenti, ma anche, e soprattutto, dei loro sogni, delle loro visioni e del loro modo di intendere la passione nello sport e nella vita. Stefano Cucca e Gianpiero Gaspari saranno accompagnati dal giornalista Giovanni Dessole, collaboratore del quotidiano regionale La Nuova Sardegna. L’incontro si concluderà con un aperitivo a “chilometro zero”, un’accurata selezione di prodotti del territorio proposti dalla Merenderia dell’Associazione Si fa così 2.0. La capienza in Merenderia è limitata ed è quindi indispensabile la prenotazione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)