Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCulturaCultura › Sassari sottosopra ai Martedì dell´Archivio
Red 12 maggio 2017
Sassari sottosopra ai Martedì dell´Archivio
Nella sede dell´Archivio storico di via dell´Insinuazione, si confronteranno Daniela Rovina (nella foto), archeologa della Soprintendenza dei beni archeologici e paesaggio di Sassari, e Valentina Talu, ingegnere del laboratorio di ricerca Tamalacà, spin off del Dipartimento di Architettura dell´Università di Sassari


SASSARI – “La città sottosopra. I modi dell'abitare sarà il tema del nuovo appuntamento con i “Martedì dell'Archivio”, l'iniziativa promossa dall'assessorato comunale alla Cultura e dall'Archivio storico comunale per la valorizzazione degli Statuti sassaresi.

Il 16 maggio, alle ore 18, nella sede dell'Archivio storico di via dell'Insinuazione, si confronteranno Daniela Rovina (nella foto), archeologa della Soprintendenza dei beni archeologici e paesaggio di Sassari, e Valentina Talu, ingegnere del laboratorio di ricerca Tamalacà, spin off del Dipartimento di Architettura dell'Università di Sassari.

Il prossimo appuntamento è per il 23 maggio, sempre alle ore 18. Questa volta il tema portante dell'incontro sarà “Il delitto e la pena” e vedrà partecipare la ricercatrice dell'Università di Sassari di Storia delle istituzioni giuridiche ed economiche della Sardegna Annamari Nieddu e l'avvocato penalista Salvatore Porcu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)