Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaScuola › Mensa ad Alghero, iscrizioni online
Red 19 maggio 2017
Per l’anno scolastico 2017-2018 tutti coloro che intendono usufruire del servizio mensa ad Alghero dovranno iscriversi, compilando l’apposito modello on-line riportato nella home-page del Portale dei Genitori
Mensa ad Alghero, iscrizioni online


ALGHERO - Per l’anno scolastico 2017-2018 tutti coloro che intendono usufruire del servizio mensa ad Alghero, dovranno iscriversi, compilando l’apposito modello on-line che è riportato nella home-page del «Portale dei Genitori» e reperibile sul sito istituzionale dell'ente.

La procedura per il pagamento del Servizio Mensa Scolastica si effettua con la creazione dell’apposito Mav generato dal genitore/tutore, con l’ausilio dell’ app «comunicapp» o del «portale Genitori».

La ricarica con Mav, per l’acquisto del numero di pasti desiderato, dovrà essere effettuata prima dell’inizio del servizio mensa e nel corso dell’anno il saldo deve essere positivo.
Commenti
26/5/2017
Stando ai dati resi noti dall´Eurostat, l´Isola riduce più delle altre regioni questo gap. «Segnale incoraggiante», sottolineano all´unisono il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru e l´assessore regionale della Pubblica istruzione Giuseppe Dessena
© 2000-2017 Mediatica sas