Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportMotociclismoTurris Motor Show chiude con oltre 10mila spettatori
Mariangela Pala 24 maggio 2017
Turris Motor Show chiude con oltre 10mila spettatori
E’ servita la domenica di chiusura a decretare il successo di pubblico che sei anni fa ha lanciato Porto Torres con la manifestazione Turris Moto Show fra il mondo dei motori e la grande platea, che infatti ha risposto positivamente invadendo in ogni angolo l’area di via Migheli, zona secondaria di Monte Agellu


PORTO TORRES - E’ servita la domenica di chiusura a decretare il successo di pubblico che sei anni fa ha lanciato Porto Torres con la manifestazione Turris Moto Show fra il mondo dei motori e la grande platea, che infatti ha risposto positivamente invadendo in ogni angolo l’area di via Migheli, zona secondaria di Monte Agellu. La sesta edizione svoltasi il 20 e 21 maggio ha visto la partecipazione di circa 10mila persone molte delle quali arrivate giorni prima nella città dove nei giorni precedenti si respirava l’aria della manifestazione.

Quest'anno gli organizzatori hanno voluto privilegiare gli spettatori piu piccoli, invitandoli a riprodurre in dimensioni reali il famoso cartone Saetta mcqueen. Sabato circa 40 piloti di Kart provenienti da tutta la Sardegna si sono esibiti nella grande pista. Durante la notte si è tenuto il consueto spettacolo musicale.

Altrettanti sono stati i piloti di auto della domenica che assieme ai conducenti delle auto storiche rally e lo stunt- man Gianluca Perra hanno impreziosito la seconda giornata di spettacolo. Nella mattinata hanno sfilato le auto storiche che hanno fatto la storia delle competizioni automobilistiche (Lancia Delta, la Ford escort cosworth, la Renault gt turbo e altre).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)