Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaVandalismo › Porto Torres: chiude municipio per menzogne aggravate
Mariangela Pala 26 maggio 2017
Porto Torres: chiude municipio per menzogne aggravate
Accesso chiuso al palazzo comunale di Porto Torres con tanto di catene e lucchetto. Sul cancello serrato del municipio è apparso anche un messaggio “Chiudo per menzogne aggravate” con le iniziali del presunto responsabile del gesto


PORTO TORRES - Accesso chiuso al palazzo comunale di Porto Torres con tanto di catene e lucchetto. Sul cancello serrato del municipio è apparso anche un messaggio “Chiudo per menzogne aggravate” con le iniziali del presunto responsabile del gesto. Una bravata su cui indagano i carabinieri alle prese con le immagini di videosorveglianza che hanno ripreso l’autore dell’azione audace compiuta poco dopo il sorgere del sole quando ancora i dipendenti comunali non avevano fatto il loro ingresso al lavoro.

L’assessore ai lavori pubblici, Alessandro Derudas è intervenuto insieme ad un operaio con una moletta per aprire le catene e consentire l’accesso nella sede del municipio di piazza Umberto I. Per ora si ignora l’identità degli autori del gesto ma i carabinieri potrebbero trovare qualche elemento utile nelle immagini riprese dalle telecamere.

Circa un mese fa si era verificato un altro episodio contro il primo cittadino Sean Wheeler, alcune scritte offensive erano apparse sulle scale di ingresso del comune, un messaggio «Il primo cittadino è l’ultimo delle m….» con tanto di iniziali del responsabile dell’atto vandalico, le stesse apparse questa mattina sul cartello appeso al cancello. In precedenza altri atti vandalici presso la sede dei servizi sociali contro il responsabile Marcello Tellini. La città, da qualche mese a questa parte, è soggetta a ripetuti episodi di questo tipo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)