Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportViabilità › Rally ad Alghero, viabilità rivoluzionata
Red 5 giugno 2017
Rally ad Alghero, viabilità rivoluzionata
Tutto pronto ad Alghero per l´edizione 2017 del Rally Italia Sardegna, settima prova del Campionato mondiale, valida anche per il Wrc2, il Wrc 3 ed il mondiale Junior. Ecco tutte le novità sulla circolazione


ALGHERO - Tutto pronto ad Alghero per l'edizione 2017 del Rally Italia Sardegna, settima prova del Campionato mondiale, valida anche per il Wrc2, il Wrc 3 ed il mondiale Junior. Saranno in totale ventidue le nazionalità rappresentate (Italia, Francia, Finlandia, Gran Bretagna, Irlanda, Norvegia, Austria, Estonia, Belgio, Spagna, Polonia, Nuova Zelanda, Svezia, Arabia Saudita, Olanda, Messico, Bolivia, Argentina, Germania, Giappone, Australia e Repubblica Ceca), a conferma dell’internazionalità dell’evento, ed a testimonianza di quanto questa manifestazione sia un vero e proprio palcoscenico che promuove la Sardegna e la Riviera del Corallo, diffondendone l’immagine nel mondo intero.

Sarà sempre Alghero ad ospitare il quartier generale, il parco assistenza e la sala stampa della manifestazione, che coinvolgerà il porto turistico e l'intero centro storico, con numerosi eventi collaterali alla kermesse motoristica. Pubblicata l'ordinanza dirigenziale che disciplina la circolazione temporanea in occasione della manifestazione: dalle ore 8 di giovedì 1 giugno, istituito il divieto di transito e sosta in Piazza della Pace, sede del parco assistenza fino alla mezzanotte di mercoledì 14 giugno.

Numerose le vie interessate dalla chiusura del traffico veicolare: Via Garibaldi (tratto compreso tra Via degli Orti e Via Spano), da lunedì 5 a domenica 11 giugno; Via XXIV maggio (tratto compreso tra Via Garibaldi e Via Asfodelo), da domenica 4 a domenica 11 giugno); Via Asfodelo (tratto compreso tra Via Costa Brava e Via XXIV maggio), da domenica 4 a domenica 11); Via La Marmora (tratto compreso tra il civico 6 e l’intersezione con Via Garibaldi), da lunedì 5 a domenica 11; Via degli Orti (tratto compreso tra Via Gallura e Via XXIV maggio/Garibaldi) da lunedì 5 a domenica 11, dove verrà invertito il senso unico di marcia. L'accesso ai residenti proprietari o titolari di autorimessa, posti auto o cortili privati, ed ai veicoli adibiti a carico-scarico merci, verrà consentito solo attraverso appositi pass rilasciati dal Comando di Polizia locale di Alghero. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare ai numeri 079/9978115 o 079/9978111, o recarsi al Comando, in Via Mazzini 184. Ai proprietari di ciclomotori e motocicli non verrà rilasciato il pass rally 2017, ma dovranno esibire un documento comprovante la residenza in zona interdetta.

prima pubblicazione ore 17.31 del 30 giugno
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)