Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloMusica › Live show Sax´n´Bass per la Festha Manna
M.P. 2 giugno 2017
Live show Sax´n´Bass per la Festha Manna
Il live show domani 3 giugno al The Crossing´s in Corso Vittorio Emanuele 59.


PORTO TORRES - OldaV E20 Culturali e Saverio Cosimano continuano la loro collaborazione. L'organizzazione di eventi nata ad Alghero ma attiva in tutto il nord Sardegna e l'imprenditore culturale portotorrese domani 3 giugno saranno ancora insieme questa volta presso il The Crossing's per la Festha Manna.

Nel locale in corso Vittorio Emanuele 59 andrà in scena Sax and Bass, progetto musicale che ha già esordito in anteprima cittadina il mese scorso al Beat 61, storico live club turritano. Sax 'n' Bass è un nuovissimo progetto musicale made in Sardinia in cui dj BrokenBrix, storico selecter electro cresciuto artisticamente a Bologna incontra il sassofono di Giordano Esposito. Durante l'evento la liquid drum'n'bass con le sue sonorità funky moderne si mescola alle melodie del sax per creare un cocktail musicale capace di far ballare chiunque ha la fortuna di capitare a due passi dalle casse.

La serata si articola in più momenti, un warm up dalle ore 19 alle 20.30 con selezione hip-hop old scholl ad accompagnare l'aperitivo, poi la possibilità di vedere la finale di Champions League su megaschermo al termine della quale partirà il live show di Sax'n'Bass. L'evento è ad ingresso libero ed è all'interno di una programmazione pensata dal The Crossing's per la Festha Manna 2017 che prevede oggi l'esibizione del famoso rocker cagliaritano Joe Perrino e domenica la selezione di Pastrella.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)