Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaPoliticaAeroporto › Maullu plaude: bene incentivi low cost
Red 6 giugno 2017
Maullu plaude: bene incentivi low cost
«Finalmente giunta Pigliaru si sveglia su incentivi compagnie aeree per turismo» dice l´eurodeputato che parla di ritardi nell´approvazione degli incentivi al trasporto low cost


ALGHERO - «Finalmente la Regione Sardegna ha deciso di destinare 40 milioni di euro nei prossimi 3 anni per promuovere il turismo nell'Isola nei mesi di spalla, attraverso degli incentivi mirati alle compagnie aeree». Così l´europarlamentare Ppe Stefano Maullu che più di una volta aveva aspramente criticato la politica definita scellerata sulla Sogeaal, la società di gestione dell'aeroporto di Alghero [LEGGI].

«Leggo fra le righe del provvedimento dell'assessore al turismo che il mare e il sole non bastano all'Isola per renderla concorrenziale rispetto alle altre mete del Mediterraneo -sottolinea - si è deciso quindi molto tardivamente di investire di più sulla promozione e sui collegamenti, puntando su altre importanti qualità e caratteristiche della nostra terra».

Per Maullu «lasciano perplessi il ritardo e i disastri che nel frattempo la giunta Pigliaru ha creato all'economia e allo sviluppo della Sardegna dimenticando i Sardi». Un esempio su tutti secondo l'europarlamentare è rappresentato dalla continuità territoriale sempre più scarsa ed improbabile: «forse la possibilità di viaggiare con le compagnie low cost può essere considerata l'unica vera via d'uscita per risolvere il problema. Finalmente i professori della giunta Pigliaru l'hanno capito».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)