Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaServizi › A Campanedda l´acqua è potabile
Red 8 giugno 2017
A Campanedda l´acqua è potabile
Il sindaco di Sassari Nicola Sanna revoca l´ordinanza restrittiva. Si resta in attesa di conoscere i risultati delle analisi per la borgata di Palmadula dove, dopo il sollecito del primo cittadino, Abbanoa ha attivato il servizio di autobotti


SASSARI – A Campanedda l'acqua è di nuovo potabile. Lo ha comunicato ieri mattina (mercoledì), il Servizio igiene degli alimenti e della nutrizione dell'Assl di Sassari, che ha fatto sapere che i «controlli effettuati sull'acqua a suo potabile risultano conformi» ai parametri di legge.

Per questo motivo, ieri mattina (mercoledì), il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha emesso un'ordinanza di revoca del precedente atto sindacale numero 27 del 16 maggio [LEGGI], con il quale si vietava l'utilizzo come bevanda e per la preparazione di alimenti. L'Amministrazione comunale resta ancora in attesa di conoscere i risultati dei controlli sull'acqua di Palmadula dove, sempre dal 16 maggio, è ancora in vigore la restrizione alla potabilità.

Nei giorni scorsi, il primo cittadino ha sollecitato Abbanoa affinché fosse messa a disposizione della popolazione della borgata un servizio di autobotte giornaliera. Il servizio è stato attivato dal gestore ed è stata richiesto di estenderlo anche alla borgata della Pedraia, anch'essa colpita dalla restrizione di potabilità.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)