Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaTurismoAeroporto › Mistral Air: rotte estive da Olbia
Red 13 giugno 2017
Mistral Air: rotte estive da Olbia
La compagnia aerea ha presentato al territorio i nuovi collegamenti tra lo scalo gallurese ed Ancona, Bergamo, Firenze, Parma e Pescara le rotte estive


OLBIA - In occasione del volo inaugurale da Pescara, Mistral Air ha presentato oggi (martedì), alla presenza dei vertici di Geasar spa, il suo network di collegamenti da e per l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia per la stagione Summer Iata 2017. L’offerta di Mistral Air per questa estate è molto ampia e prevede collegamenti per cinque destinazioni: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma e Pescara.

Nel dettaglio, Mistral Air collega Olbia due volte la settimana con Ancona, Bergamo, Parma, Pescara. La città di Firenze è collegata ben sei volte alla settimana nel periodo di picco. I voli saranno operati con aeromobili Atr 72-500 da sessantotto posti della flotta di Mistral Air. Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea, che è “atterrata” a Olbia l’anno scorso e che rilancia l’offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione tra Mistral Air e la Regione Sardegna.

«Siamo decisamente soddisfatti della partnership consolidata con Mistral Air, compagnia che investe sull’aeroporto Olbia Costa Smeralda con due nuovi collegamenti per Firenze e Pescara. Per il futuro – dichiara il routes developmente manager Geasar Mario Garau - abbiamo l’obiettivo di confermare queste rotte anche nella stagione invernale, puntando sulla crescita turistica nei mesi di bassa stagione e sul traffico potenziale in uscita dall’Isola».

Attualmente, Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani attivo da sempre nel settore cargo e charter e sta sviluppando con successo l’attività di linea regional. Il network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede cinquanta rotte operate da diciassette aeroporti italiani. I biglietti di viaggio sono in vendita sul sito internet della compagnia aerea e nelle agenzie di viaggio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)