Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaAmbienteParchi › Leonardo Deri alla guida del Parco per altri 6 mesi
Red 14 giugno 2017
Leonardo Deri alla guida del Parco per altri 6 mesi
Il comandante della Capitaneria di porto di La Maddalena è stato prorogato alla guida del Parco nazionale dell’Arcipelago de La Maddalena per altri sei mesi, a partire dal 7 giugno


LA MADDALENA - Il comandante della Capitaneria di porto di La Maddalena, il capitano di Fregata Leonardo Deri è stato prorogato alla guida del Parco nazionale dell’Arcipelago de La Maddalena per altri sei mesi, a partire dal 7 giugno. La proroga dell’incarico di commissario straordinario ricevuto a dicembre dal ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare Gianluca Galletti è arrivata ufficialmente negli Uffici dell’Ente Parco.

Il comandante Deri guiderà il Parco per tutta la stagione estiva e concluderà il suo mandato giovedì 7 dicembre. Resterà quindi in attesa del raggiungimento dell’intesa tra il Ministero dell’Ambiente e la Regione autonoma della Sardegna per la nomina del nuovo presidente e dell’intero Consiglio direttivo.

«Mi sono messo a disposizione per proseguire con l’incarico affidatomi lo scorso dicembre – ha dichiarato Deri ricevendo il Decreto di nomina sottoscritto da Galletti – in questi mesi abbiamo impostato un lavoro per la stagione estiva che dobbiamo proseguire. Ringrazio il ministro Galletti e l’intera struttura della Direzione Protezione della natura del Ministero per la fiducia accordatami».

Nella foto: il comandante Leonardo Deri
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)