Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Minacce e lesioni: sassarese in manette
Red 19 giugno 2017
Minacce e lesioni: sassarese in manette
Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 41enne per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni e ne denuncia un altro per resistenza e rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale


SASSARI – Ieri pomeriggio (domenica), gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 41enne sassarese per resistenza a pubblico ufficiale, minacce, lesioni personali e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e ha denunciato un 47enne sassarese, per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. Gli agenti sono intervenuti in un bar del centro cittadino, su richiesta del titolare, per la presenza di un avventore, che in evidente stato di ubriachezza stava disturbando delle persone presenti all’interno della sua attività.

I poliziotti hanno individuato, non molto lontano dal bar l’uomo segnalato, già noto alle Forze dell'ordine, che nonostante svariati inviti a fermarsi ha continuato con il suo atteggiamento aggressivo e violento, arrivando a colpire uno degli operatori. Durante questa fase, si è avvicinato agli operatori un gruppo di tre persone, amiche del malcapitato, tra questi un uomo di 47anni, che in evidente stato di alterazione psico-fisica, per rendere più difficoltosa l’operazione di fermo dell’amico, si accaniva contro di essi.

A quel punto, gli operanti conducevano entrambi in Questura. Dopo le formalità di rito, il 41enne è stato tratto in arresto e poi condotto agli arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida previsto per oggi. L’amico, invece, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)