Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportVela › Vela ad Alghero: due sfide in un solo evento
Red 3 luglio 2017
Vela ad Alghero: due sfide in un solo evento
Domenica, il leone di San Marco di Fertilia vedrà partire la 30 Miglia 2017, barche ed equipaggi in regata e veleggiata alla conquista del terzo trofeo. I partecipanti, dopo aver sfidato i concorrenti in mare, alla premiazione sfideranno la fortuna per assicurarsi uno dei premi messi in palio dagli sponsor


ALGHERO - Domenica 9 luglio, il leone di San Marco di Fertilia vedrà partire la 30 Miglia 2017, barche ed equipaggi in regata e veleggiata alla conquista del terzo trofeo. Questa autentica festa del mare, sarà già iniziata la sera di sabato quando, dopo la  chiusura delle iscrizioni, alla fine del briefing degli ufficiali di regata della Federazione italiana della vela, gli armatori con i loro equipaggi saranno ospiti nella cena di flotta a miglio zero con protagonisti i pescatori locali.

Un’altra particolarità rende unico questo evento ideato ed organizzato dalla Cam Marina di Fertilia, in collaborazione con la Sezione di Alghero della Lega navale italiana. Infatti, i partecipanti, dopo aver sfidato i concorrenti in mare tra le boe alla conquista del podio in ogni classe, alla premiazione di domenica sera sfideranno la fortuna per assicurarsi uno dei numerosi ed ambiti premi messi in palio da sponsor di caratura nazionale e internazionale.

Bando di regata, avviso di veleggiata, istruzioni di regata e moduli di iscrizione sono disponibili sul sito internet della manifestazione. Ulteriori informazioni, invece, sul sito internet di Ventodel'Alguer della Lega navale italiana di Alghero, che raccoglie le iscrizioni e curerà l’aspetto tecnico dell’evento in mare con il suo Team regata.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)