Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaTrasporti › «Disinteresse per la Sassari-Tempio»
S.O. 9 luglio 2017
«Disinteresse per la Sassari-Tempio»
Per Langella si tratta «di uno scenario di miopia politica che per l´ennesima volta ricadrà sulle spalle di tutta la Sardegna settentrionale». «E´ inaccettabile che nel 2017 il collegamento a scorrimento veloce non sia stato ancora completato»


SASSARI - Il coordinamento di Fratelli d'Italia AN e Gioventù Nazionale Provincia di Sassari per mano di Gianfranco Langella denuncia «i ritardi ormai giurassici che interessano la costruzione dell'ultimo lotto della nuova strada a scorrimento veloce Sassari-Tempio, più precisamente il tortuoso tratto di 6 chilometri della "Fumosa", che dovrebbe congiungersi alla circonvallazione di Tempio, di cui nessuno ha finora visto la nascita, per dare origine ad un unico asse urbano di primaria importanza per il Nord Sardegna».

«Durante l'ultima campagna elettorale - continua il comunicato - numerosi esponenti politici avevano promesso per l'ennesima volta e senza dare seguito il completamento dell'arteria, che oggi è ormai caduta in secondo piano a favore della Sassari-Olbia». Per Langella si tratta «di uno scenario di miopia politica che per l'ennesima volta ricadrà sulle spalle di tutta la Sardegna settentrionale».

«E' inaccettabile infatti che nel 2017 il collegamento a scorrimento veloce Sassari-Tempio non sia stato ancora completato, in una regione che continua a soffrire nell'indifferenza generale di un disavanzo infrastrutturale e in cui lo sviluppo economico viene affrontato senza una visione di ampio respiro, il rischio è ancora una volta quello di una mappa a macchia di Leopardo».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)