Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaPolitica › Con Grillo al ristorante con l´auto del Comune
mariangela pala 12 luglio 2017
Con Grillo al ristorante con l´auto del Comune
Sono sette i consiglieri dell’opposizione consiliare (Alessandro Carta, Massimo Cossu, Massimiliano Ledda, Davide Tellini, Costantino Ligas, Franco Pistidda e Gianluca Tanda) che chiedono risposte al primo cittadino Sean Wheeler


PORTO TORRES - L’auto di servizio usata per ragioni personali potrebbe far scattare il reato. Sono sette i consiglieri dell’opposizione consiliare (Alessandro Carta, Massimo Cossu, Massimiliano Ledda, Davide Tellini, Costantino Ligas, Franco Pistidda e Gianluca Tanda) che chiedono al primo cittadino Sean Wheeler «a proposito di onestà e correttezza» di spiegare come in occasione della visita di lunedì del leader 5 Stelle «a quale titolo Beppe Grillo è stato accompagnato per la città con la vettura del Comune di Porto Torres». Un’auto comprata, manutenzionata e rifornita «con le risorse provenienti dalle tasche dei cittadini e utilizzata per usi personali e di partito».

Il sindaco ed alcuni componenti della maggioranza si sono recati in piazza Marinaru per prendere l'auto parcheggiata e dirigersi forse al ristorante. Un vero atto di accusa, quello della minoranza, indirizzato contro il sindaco uscito dal Palazzo comunale, che salito sull'auto di servizio poggiando il suo telefonino sullo stemma del Comune «con lo scopo specifico di utilizzarla per recarsi sui diversi “luoghi incriminati” per ragioni quindi di esclusivo e personale interesse».

Un fatto di legalità «di cui qualcuno dovrà rendere conto oltre che del disastro che i 5 stelle stanno causando alla città». Un episodio di cui lamaggioranza dovrà dare spiegazioni.
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)