Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportPesca › Si prepara il Figari international
Red 15 luglio 2017
Si prepara il Figari international
Da venerdì 1 a domenica 3 settembre, ritorna a Golfo Aranci la quarta edizione del Figari international fishing cup, che si ripresenta con un’innovativa formula di classifica


GOLFO ARANCI – Da venerdì 1 a domenica 3 settembre, ritorna a Golfo Aranci la quarta edizione del Figari international fishing cup, che si ripresenta con un’innovativa formula di classifica. Nel contesto del Tournament per team di massimo quattro pescatori su ogni imbarcazione, si avranno due classifiche distinte: una Offshore ed una in Costa.

Entrambe le competizioni saranno disputate con la tecnica della pesca con la barca in movimento, premiando i primi tre classificati. Il primo team della classifica Offshore si aggiudicherà un premio del valore di 5mila euro (su un minimo di dieci team iscritti), mentre quello della classifica in Costa mille Euro (sempre su dieci team iscritti). Per tutti i partecipanti, numerosi ricchi premi saranno offerti dai vari sponsor.

È esclusa dalla classifica la pesca di tonni (tonno rosso/bluefhin tuna), squali di ogni genere, razze, pesci spada di taglia non consentita e tutti i pesci di taglia inferiore alle misure di legge. Il campo di gara, delimitato da coordinate, sarà il pescoso mare prospiciente la costa nord-est della Sardegna, con partenza dal centrale approdo di Golfo Aranci.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)