Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaCronaca › Capotreno aggredita: nessuna denuncia in Questura
M.P. 15 luglio 2017
dagli uffici della Questura di Sassari trapela che non risulta che sia stata presentata alcuna denuncia o querela agli uffici di polizia sassaresi.
Capotreno aggredita: nessuna denuncia in Questura


PORTO TORRES - In seguito alla diffusione della notizia sulla presunta aggressione ad una donna capotreno delle ferrovie Trenitalia in servizio da Porto Torres a Sassari, dagli uffici della Questura di Sassari trapela che non risulta che sia stata presentata alcuna denuncia o querela agli uffici di polizia sassaresi.

Gli otto nigeriani che avrebbero aggredito verbalmente la donna sono stati tutti identificati e al momento nessuno di loro risulta gravato da provvedimenti di espulsione o allontanamento dal territorio dello Stato. Sempre secondo quanto si apprende dalla Questura nessuna donna si è presentata al posto fisso di polizia dell’ospedale di Sassari per denunciare aggressioni in merito.
Commenti
21/9/2017
Un’articolata attività di polizia tributaria è stata messa a segno dai finanzieri del Gruppo di Olbia e della Tenenza di Palau, che hanno concluso un’importante attività nel settore del contrasto dell’evasione fiscale nel settore immobiliare
21/9/2017
Emessi quattro provvedimenti Daspo nei confronti degli ultras dell’Olbia ritenuti responsabili dei disordini avvenuti in città domenica scorsa
© 2000-2017 Mediatica sas