Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroTurismoTurismo › Spiagge affollate, locali completi. E' Ferragosto ad Alghero: fuochi
M.S. 15 agosto 2017
Spiagge affollate, locali completi
E' Ferragosto ad Alghero: fuochi
Dati positivi in tutti i settori. Crescono gli arrivi in aeroporto, hotel al completo, ristoranti in affanno. La Riviera del Corallo non tradisce le aspettative. Attesa per lo spettacolo pirotecnico dal porto turistico


ALGHERO - Spiagge affollate, difficile trovare un fazzoletto di sabbia dove stendere asciugamano e lettino. Ma i dati positivi riguardano tutti i settori turistici e dei servizi: Crescono gli arrivi in aeroporto, hotel al completo, ristoranti in affanno. Difficile trovare un tavolino senza prenotazione. Così la Riviera del Corallo non tradisce le aspettative.

Le prenotazioni in hotel, b&b, case vacanze, agriturismi, appartamenti e campeggi registrano ottimi andamenti sulle prenotazioni per tutto il mese di agosto. Musica e divertimento per tutti i gusti: numerosi i locali che programmano dj-set e concerti, mentre per i più scatenati l'appuntamento è in discoteca.

21 minuti di spettacolo pirotecnico. Tutto pronto per i tradizionali fuochi organizzati dall’Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Meta. Il primo botto è previsto per ore 22.30 in punto presso l’area portuale, ma i colori potranno essere visti da tutti i bastioni e sul lungomare. Un appuntamento molto atteso quello dello spettacolo pirotecnico della notte del 15 agosto, un gioco di luci e colori sul mare che celebra Alghero e la sua storia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)