Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaCronaca › Terrore a Barcellona, lutto ad Alghero
Red 18 agosto 2017
Terrore a Barcellona, lutto ad Alghero
Il sindaco ha emesso l´ordinanza per proclamare il lutto cittadino per la giornata di oggi. Bandiere a mezz´asta (come i tutte le sedi istituzionali regionali) e minuto di silenzo in concomitanza con quello osservato in Catalogna


ALGHERO – Alghero si stringe ai germans catalans. Il sindaco Mario Bruno ha emesso un'ordinanza con la quale si proclama per oggi (venerdì) il lutto cittadino per gli atti terroristici procurati ieri nella città di Barcellona, che hanno provocato morti e feriti [LEGGI].

L’ordinanza dispone l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici (come deciso anche dalla Regione autonoma della Sardegna in tutte le sue sedi istituzionali) ed un minuto di silenzio che si è osservato a mezzogiorno, da osservarsi in contemporanea con Barcellona.

Nell’ordinanza, il sindaco ha invitato la cittadinanza, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, e comunque rispettando anche un minuto di silenzio. Anche dalla Regione, arriva un messaggio: «Tutta la Sardegna si stringe alle famiglie delle vittime colpite dalla tragedia e al popolo della Catalogna».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)