Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaIncendi › Ennesimo incendio a Porto Torres. Mercedes in fiamme
Mariangela Pala 19 agosto 2017
Ennesimo incendio a Porto Torres
Mercedes in fiamme
Stavolta l’incendio ha interessato una Mercedes station wagon parcheggiata in via Rossini, nel quartiere Monte Agellu a pochi passi dall’abitazione del proprietario, un impiegato di 53 anni.


PORTO TORRES - Anche la scorsa notte un’auto è andata in fiamme e un’altra è stata danneggiata. Stavolta l’incendio ha interessato una Mercedes station wagon parcheggiata in via Rossini, nel quartiere Monte Agellu a pochi passi dall’abitazione del proprietario, un impiegato di 53 anni.

Le fiamme hanno aggredito la parte anteriore della Mercedes e danneggiando anche la macchina parcheggiata vicino, una Civic Honda 1400 a benzina di proprietà di un pensionato. Erano circa le ore 2,40 quando uno dei residenti dopo aver sentito un boato dovuto allo scoppio dei pneumatici ha allertato i carabinieri che in quel momento si trovavano a fare il solito giro di controlli nella zona. Sul posto si è subito recata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres rimasta impegnata per oltre un’ora nel tentativo di salvare la Mercedes e di limitare i danni nella parte anteriore della Civic Honda.

Dall’ispezione effettuata dopo lo spegnimento del rogo non sono emerse tracce di liquido infiammabile ma non si esclude l’origine dolosa della combustione. Dieci le auto incendiate dall’inizio dell’anno e oltre settanta le vetture prese di mira dai piromani in cinque anni. Dopo gli ultimi atti incendiari la percezione di pericolo è alta e l'allarme sicurezza sta toccando livelli preoccupanti tanto che i cittadini chiedono più controlli e vigilanza nonostante l’impegno delle forze dell’ordine.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)