Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaViabilità › Via Ettore Sacchi: divieto di transito insidioso
Mariangela Pala 22 agosto 2017
Via Ettore Sacchi: divieto di transito insidioso
Fondo stradale dissestato, buche e cedimenti; in via Ettore Sacchi in prossimità dell’incrocio con via Cavour, al centro della strada un cartello “lavori in corso” con tanto di divieto di transito per i veicoli, segnala l’ostacolo ormai da due settimane


PORTO TORRES - Fondo stradale dissestato, buche e cedimenti; in via Ettore Sacchi in prossimità dell’incrocio con via Cavour, al centro della strada un cartello “lavori in corso” con tanto di divieto di transito per i veicoli, segnala l’ostacolo ormai da due settimane. Quella che doveva essere una trappola insidiosa per pneumatici, moto e pedoni a causa del cedimento dell’asfalto è diventato un pericolo per chi deve percorrere la strada a senso unico verso il porto e per coloro che devono svoltare in via Cavour.

In questo tratto di strada non è stato disposto il divieto di parcheggio in prossimità dell’incrocio con il rischio di tamponamenti e danni ad altre macchine. La contromisura inoltre non è agevole per gli automobilisti costretti a difficili manovre per svoltare nella via.

Di sicuro non basterà buttare un velo di bitume. La conformazione della buca richiede un intervento radicale, un consolidamento strutturale in profondità, ma proprio per questo si vorrebbe vedere gli operai del comune già al lavoro. Altrimenti bisogna armarsi di pazienza e rassegnarsi a vedere la strada semi transennata ancora per lungo tempo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)