Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: chiusure idriche notturne
Red 23 agosto 2017
Nuoro: chiusure idriche notturne
Saranno tre le chiusure. Escluse le zone dell’Ortobene, Ospedali, Bad’e Carros e Pratosardo, dove il servizio resterà garantito h24. L’interruzione andrà dalle ore 22 alle 5, essendo la fascia oraria dove si registrano minori consumi


NUORO - Le squadre di Abbanoa eseguiranno in giornata un urgente intervento di riparazione in una condotta nelle vicinanze della strada dell’ex inceneritore. Questa mattina (mercoledì), lungo la strada che porta all’impianto, è stata riscontrata una dispersione che stava pregiudicando i livelli d’accumulo soprattutto del serbatoio di Cuccullio dal quale dipendono anche gli apporti per i serbatoi di Sant’Onofrio e Murrone.

I lavori di riparazione saranno conclusi in giornata, ma per far fronte all’aumento dei consumi previsti per il fine settimana, in concomitanza con la festa del Redentore, sono state programmate tre chiusure notturne a partire da oggi e fino a venerdì 25 agosto. L’interruzione andrà dalle ore 22 alle 5, essendo la fascia oraria dove si registrano minori consumi e quindi anche minori disagi per l’utenza.

Le chiusure non riguarderanno i serbatoi di Cuccuru Nigheddu (al servizio del Monte Ortobene) e di Biscollai, che serve le zone dei presidi ospedalieri di San Francesco e Zonchello, Badu ‘e Carros e Zir di Pratosardo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)