Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSportCalcetto › Calcio a 5: Ffc chiude il mercato con il botto
Red 27 agosto 2017
Calcio a 5: Ffc chiude il mercato con il botto
L´ex giocatrice del Sinnai Milena Gasparini ha deciso di indossare la maglia rossoblu della Futsal Futbol Cagliari. Intanto, paiono a rischio le gare al PalaConi


CAGLIARI - «In Sardegna, il calcio a 5 femminile è sempre in crescita. Ffc ha fatto un bel lavoro la scorsa stagione raggiungendo i suoi obiettivi. Quest'anno sono stata contattata per giocare nella società rossoblu e mi aspetto un'anno di grande lavoro e tantissime soddisfazioni». Sono le prime parole di Milena Gasparini che, con la firma del contratto, è diventata ufficialmente una giocatrice della Futsal Futbol Cagliari.

La giocatrice ex Sinnai è il regalo promesso dal presidente Efisio Pisano per chiudere il mercato 2017 della Ffc, che ha visto approdare in rossoblu giocatrici di grande livello ed esperienza, oltre che il rinnovo di quasi tutto il blocco che ha saputo ben figurare e raggiungere ottimi risultati nelle ultime stagioni e capitanato da Claudia Cuccu. Gasparini, universale di grande esperienza e carisma, andrà a completare il gruppo in mano a mister Diego Podda, che lunedì ha iniziato la preparazione in vista della gara di esordio, fissata per domenica 24 settembre contro Real Futsal Salinis.

Prima gara stagionale che Ffc sarà costretta a non disputare al PalaConi a causa dell’organizzazione e della calendarizzazione del campo dettata dal Comune di Cagliari. Una scelta che penalizza fortemente la società rossoblu, costretta anche a svolgere la preparazione lontano dal terreno di gioco di Via dello Sport, contrariamente a quanto prospettato nel recente passato. Una situazione che sta creando forti disagi alla società guidata da Efisio Pisano e che potrebbe interessare diverse gare in programma nella prossima stagione sportiva ufficiale con conseguenti disagi anche per la tifoseria rossoblu.

Nella foto: Milena Gasparini
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)