Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaViabilità › Occhio alle multe, ausiliari in servizio ad Alghero
P.P. 31 agosto 2017
Occhio alle multe, ausiliari in servizio ad Alghero
Gli operatori che ad Alghero regolano l´attività di sosta degli autoveicoli nelle aree blu, rivestono la qualifica di ausiliari del traffico e pertanto sono abilitati anche a sanzionare eventuali irregolarità


ALGHERO - Cambia la "musica" in Riviera del Corallo e oltre ai Vigili urbani, fino ad oggi gli unici agenti muniti di blocchetto verde delle contravvenzioni, anche gli ausiliari del traffico avranno licenza di sanzionare eventuali irregolarità, con particolare riferimento alla sosta delle autovetture nelle aree a pagamento.

Il servizio di controllo si estende stagionalmente, oltreché nelle aree urbane più centrali - da via Sassari a via XX Settembre, fino al Lungomare, piazza della Mercede, via Catalogna, Piazza dei Mercati e Piazzale della pace - anche su quelle litoranee costiere già individuate ed inserite nella sosta a pagamento. Comprende tutta la zona del Lido, Maria Pia e la spiaggia de Le Bombarde.

Le sanzioni potranno riguardare la mancata esposizione del ticket o la mancata integrazione che regolarizza la sosta. L'integrazione, infatti, dovrà necessariamente essere effettuata nell'arco della giornata di sosta (senza alcun costo aggiuntivo), oppure entro le successive 48ore dall'accertamento della violazione (con 6 euro di penale). In caso contrario, la multa è assicurata.

Foto d'archivio
13:09
La Polizia locale rafforzerà i controlli lungo le strade comunali: l’obiettivo è contribuire a rendere sicura la viabilità nei giorni in cui si registrano comunemente criticità e potenziali pericoli per l’alta densità di traffico correlato alle “gite fuori porta”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)